Articoli Economia

Cantiere Policlinico, Cpl perde appalto: vince torinese Gi One

Cantiere Policlinico, Cpl perde appalto: vince torinese Gi One

I sindacati hanno già siglato l'accordo per la riassunzione dei 9 lavoratori che erano in forza a Cpl


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA


I lavori di manutenzione degli impianti termo-idraulici dell’Azienda Ospedaliera di Modena e in particolare del cantiere del Policlinico sono stati vinti con un bando dalla società torinese Gi One spa che subentra alla Cpl Concordia che aveva vinto il precedente bando. I sindacati hanno già siglato l’accordo per la riassunzione dei 9 lavoratori che erano in forza a Cpl. 

“Da tutto ciò si evidenzia come sia ancora possibile fare impresa in Italia mantenendo intatti i diritti dei lavoratori – afferma Salvatore Di Costanzo della Fiom Cgil di Modena - investendo nelle professionalità e nella qualità del lavoro e mettendo al centro il ruolo del rappresentante sindacale come soggetto contrattuale e di confronto”. 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati