Novità nella crisi Goldoni di Migliarina di Carpi. L'azienda stessa comunica ufficialmente che 'il Tribunale di Modena ha ammesso l’Azienda alla procedura di concordato preventivo'. Il piano era stato depositato il 14 settembre (qui l'articolo).
'Il Tribunale si è pronunciato in modo favorevole, ritenendo la proposta concordataria idonea a garantire la ristrutturazione e la soddisfazione dei crediti. Contestualmente all’omologa del piano, il Tribunale ha delegato il dottor Pasquale Liccardo alla procedura di concordato e il dottor Paolo Rinaldi quale Commissario giudiziale - afferma la stessa spa -. Goldoni si coordinerà, fin da subito, con gli organi della procedura concorsuale al fine di dare esecuzione al piano proposto'.
Goldoni spa ammessa alla procedura di Concordato Preventivo
Il Tribunale ha delegato il dottor Pasquale Liccardo alla procedura di concordato e il dottor Paolo Rinaldi quale Commissario giudiziale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Maranello, sciopero davanti a Ferrari 'per un salario dignitoso'

Federica Minozzi, Ceo di Iris Ceramica nominata Cavaliere del lavoro

Bonifiche, l'Acr di Reggiani acquisisce il ramo d'azienda Gerotto Ear

Modena, ecco la nuova Coop al Parco dell'ex Amcm
Articoli Recenti
Exor guarda a maxi-acquisizione da 2 miliardi di euro in Europa o Usa

Pavullo, tutto pronto per la Fiera dell'Economia montana

European flour millers, Francesco Vacondio confermato presidente

Crisi Opera Camposanto: 'Ammortizzatori sociali cuscinetto in attesa dell'acquisto del sito produttivo'