Articoli La Nera

A1 chiusa per incidente: coinvolta famiglia con bambini, tre feriti gravi

A1 chiusa per incidente: coinvolta famiglia con bambini, tre feriti gravi

Scontro tra tre auto alle 11 di questa mattina tra Modena sud e nord, direzione Milano. Tre i bambini coinvolti. I Vigili del Fuoco hanno dovuto tagliare le lamiere di una auto per estrarre il conducente


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Sono 5 le persone coinvolte e ferite, di tre in maniera grave, nell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle ore 11, sulla corsia nord, al km 158 dell'autostrada A1. Tre le auto che si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale. Su una di queste, una Ford Ecosport, viaggiava una famiglia di 5 persone, di cui due bambini, di 4 e 8 anni che hanno riportato ferite lievi. Ferite in maniera più grave due donne di 34 e 60 anni e un uomo di 68. I vigili del fuoco intervenuti da Vignola e da Modena hanno dovuto tagliare le lamiere per liberare un conducente incastrato nell'abitacolo di una delle tre auto coinvolte, per poi affidarlo al soccorso degli operatori del 118.
Dalle prime ricostruzioni parrebbe che la Ford sulla quale viaggiava la famiglia di 5 persone abbia sbandato, ribaltandosi e iniziando a rotolare su se stessa coinvolgendo una seconda auto. I materiale perso dalla Ford avrebbe poi fatto sbandare una terza auto il cui conducente non avrebbe riportato gravi conseguenze.
Notevole l'impatto sulla circolazione autostradale e secondaria a causa della chiusura del tratto autostradale in direzione nord. 

Articolo in aggiornamento

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati