In casa stoccava e confezionava la droga e sotto casa la vendeva. Operazioni diventate di routine per un 36 enne di nazionalità tunisina che ieri sera, a seguito di numerosi appostamenti, è stato bloccato dai Carabinieri della stazione di Viale Tassoni, nell'atto di cedere, in strada San Cataldo, nelle vicinanze dell'abitazione, tre involucri di cocaina ad un 35enne italiano (segnalato alla locale Prefettura per uso personale). A seguito di perquisizione domiciliare e personale, l'uomo è stato trovato in possesso di ulteriori 70 grammi di hashish e 2,4 grammi di cocaina, oltre lla somma contante di 6.150 euro, un bilancino di precisione e tre telefoni cellulari. Tutto posto sotto sequestro
tutto sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza per essere processato per direttissima.
Abitazione e centrale di spaccio: arrestato 36 enne tunisino
L'abitazione, sorvegliata dai Carabinieri, è in strada San Cataldo in città, dove l'uomo che l'uomo è stato colto a spacciare
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Brutale aggressione a Vignola, 28enne straniero prende a calci al volto 43enne: arrestato ed espulso
Orrore a Castelvetro, pugni, schiaffi e minacce di morte alla ex: donna salvata dai Carabinieri
Medico aggredito mentre attende il treno
Guiglia, sferra un pugno ad un carabiniere: immobilizzato con il taser ed arrestato
Articoli Recenti
Modena, schianto tra un monopattino e un furgone in via Vaciglio: gravissimo un 22enne
Auto usata per una truffa, intercettata in autostrada a Modena: recuperati oro e orologi
Vignola, rapina e aggressione a Villa Trenti: ora è in carcere
Camposanto, occupano abusivamente un appartamento: scoperti due marocchini irregolari

