Articoli La Nera

Accoltellò automobilista sull'A22: arrestato

Accoltellò automobilista sull'A22: arrestato

L'esito delle indagini della Squadra Mobile di Modena su un 49enne modenese che il 19 gennaio scorso aggred? un uomo di Campogalliano


1 minuto di lettura

E' ritenuto responsabile delle lesioni aggravate, con prognosi di oltre 40 giorni, nei confronti di un cittadino italiano, residente a Campogalliano che nella notte del 19 gennaio scorso venne bloccato mentre a bordo della sua auto, fatto scendere e colpito con un fendente all'addome, all'uscita del casello di Campogalliano dell'autostrada A22. Si tratta di un 49enne modenese, nei confronti del quale è scattato il provvedimento di arresto, eseguito la scorsa notte dalla Squadra Mobile della questura di Modena, in applicazione dell'ordinanza emessa dal G.I.P. del Tribunale di Modena. 

I fatti
Nella nottata dello scorso 19 gennaio, lungo la corsia nord del tratto autostradale A 22, l'uomo, a bordo della propria autovettura, si era messo ad inseguire e speronare l'uomo di Campogalliano alla guida dell'auto sui cui viaggiava insieme alla moglie. Fino all'uscita dall'autostrada e del casello dove l'auto con a bordo i due coniugi è stata bloccata. Qui la vittima è stata fatta scendere, aggredita e colpita con un coltello apparentemente senza senza alcuna ragione. 

La vittima era stata immediatamente soccorsa dalla moglie e di seguito trasportata d’urgenza dal 118 in ospedale, riportando una prognosi finale di 40 giorni. 

Le indagini della Squadra Mobile congiuntamente a personale della Polizia Scientifica della Questura di Modena, hanno consentito di all’identificazione del veicolo e dell’effettivo proprietario, che subito si era dato alla fuga e ritenuto responsabile della brutale aggressione.

Per lui il giudice ha disposto gli arresti domiciliari

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati