Articoli La Nera

Accoltellamento viale Gramsci: due feriti. Arrestato richiedente asilo

Accoltellamento viale Gramsci: due feriti. Arrestato richiedente asilo

L'uomo di origine albanese ha minacciato con un coltello un gruppo di pakistani all'uscita di un bar ferendone due al braccio


1 minuto di lettura

Sono due le persone ferite nella rissa di ieri sera in viale Gramsci a Modena. Le vittime sono entrambe di origine pakistana.
Un uomo albanese alle 19.50 in evidente stato di ebbrezza è entrato nel bar Excelsior all'angolo tra viale Gramsci e via Toniolo uscendo dopo aver pagato la consumazione da 8 euro.
All'uscita dal locale l'uomo ha prima provocato verbalmente un gruppo di pakistani e poi, in preda ai fumi dell'alcol, nonostante questi non avessero reagito, li ha minacciati armati di un coltello. Nella rissa che ne è seguita sono rimasti feriti al braccio due pakistani con prognosi di 5 e 7 giorni.
L'albanese è stato fermato dopo pochi minuti dalla polizia in via Buozzi, una via parallela a viale Gramsci. L'uomo, al momento del fermo senza coltello, è stato denunciato in stato di libertà per violenza personale aggravata dalla ebbrezza acolica. L'albanese, senza precedenti, era richiedente asilo in regola sino al 2018, richiesta non concessa nel 2019, e al momento dunque era irregolare sul territorio nazionale.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati