Articoli La Nera

Agente fuori servizio fa arrestare spacciatore

Agente fuori servizio fa arrestare spacciatore

E' successo in via Morselli, a Modena, dove il poliziotto ha inseguito l'uomo fino all'arrivo della Volante


1 minuto di lettura

La squadra Volente della Questura di Modena ha arrestato O.J., nigeriano di anni 34, clandestino, incensurato, sorpreso all'atto di spacciare sostanza stupefacente.

Ad incastrarlo un agente libero dal servizio, che si trovava in via Morselli, e che ha assistito alla cessione di una dose di stupefacente in cambio di denaro tra il nigeriano de un giovane italiano. Allertata immediatamente una pattuglia, ha continuato a seguire gli spostamenti dello spacciatore fino all’arrivo della Volante, con l’ausilio della quale lo ha bloccato e tratto in arresto.

 

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati