La droga per circa un etto e mezzo, era già divisa in dosi e pronta per essere smerciata ma la festa per lo spacciatore 34enne che la stava trasportando in auto, è finita di fronte al controllo degli agenti della Squadra Volante. Due uomini, che stavano transitando in auto in via Ciro Menotti, alla vista della Polizia di Stato, hanno parcheggiato velocemente l'auto tentando di allontanarsi velocemente a piedi. Gli agenti li hanno inseguiti fermando ed indentificavano un 34enne. Con lui hanno aperto il veicolo, rinvenendo all'interno sostanza stupefacente: hashish e cocaina, suddivisa in dosi pronte per la vendita, per un peso complessivo di 148,33 grammi. Oggi il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, come richiesto da questa Procura, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di dimora a Modena e provincia.
Vedono la Polizia, parcheggiano e scappano: all'interno dell'auto avevano hashish e cocaina
E' successo in via Ciro Menotti a Modena. L'uomo, 34enne accusato di spaccio, per il quale è scattato il divieto di dimora ne trasportava 148 grammi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, ex Bellucci, lo sfogo dei proprietari: 'Il Comune ha bloccato il progetto, così la riconversione è impossibile'
Inquinamento: otto aerei all'ora in atterraggio sopra Modena, ma invisibili alla manovra antismog
Sassuolo: benvenuto Everest, neonato venuto alla luce con un peso di 5,6 chili
Modena, è morto il sovrintendente della Polizia di stato Gionata Sclavi: aveva 53 anni
Articoli Recenti
Domani il ministro Bernini a Modena per l'intitolazione del Conservatorio a Pavarotti. Giovani Pd: 'Inutile passerella'
Ci si sposa meno e più tardi
Modena, controlli antidroga alle scuole del Polo Leonardo e in via Rainusso
Overdose di farmaci El Koudri: esposto alla Procura per responsabilità interne al carcere




