La droga per circa un etto e mezzo, era già divisa in dosi e pronta per essere smerciata ma la festa per lo spacciatore 34enne che la stava trasportando in auto, è finita di fronte al controllo degli agenti della Squadra Volante. Due uomini, che stavano transitando in auto in via Ciro Menotti, alla vista della Polizia di Stato, hanno parcheggiato velocemente l'auto tentando di allontanarsi velocemente a piedi. Gli agenti li hanno inseguiti fermando ed indentificavano un 34enne. Con lui hanno aperto il veicolo, rinvenendo all'interno sostanza stupefacente: hashish e cocaina, suddivisa in dosi pronte per la vendita, per un peso complessivo di 148,33 grammi. Oggi il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, come richiesto da questa Procura, ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare del divieto di dimora a Modena e provincia.
Vedono la Polizia, parcheggiano e scappano: all'interno dell'auto avevano hashish e cocaina
E' successo in via Ciro Menotti a Modena. L'uomo, 34enne accusato di spaccio, per il quale è scattato il divieto di dimora ne trasportava 148 grammi
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, segretario Cgil capopopolo del corteo Pro-Pal: 'Blocchiamo la tangenziale'. E' il caos
Modena, grave incendio alla Dsv di via Brigatti: Vigili del Fuoco da tutta la provincia
Modena, sanità in lutto: è morta a 57 anni l'infermiera Cristina Muzzarelli
Cosa mangiare a pasto, i segreti per la longevità: domani Franco Berrino al Bper Forum di Modena
Articoli Recenti
Cisl attacca: 'Seta tenta di soffocare la protesta degli autisti'
'Volere la Palestina Stato libero, dal Giordano al mare, significa sopprimere lo Stato di Israele'
Modena, omaggio ai carabinieri caduti in servizio a Castel d'Azzano
Prevenzione osteoporosi: Fondo Gasparini Casari in prima linea

 (1).jpg)
