Il 6 ottobre i carabinieri di Maranello hanno arrestato un italiano 36enne, originario di Serramazzoni ma residente a Sassuolo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze dopanti prive di autorizzazione all’immissione in commercio e di prescrizione medica.
L’uomo, controllato a Fiorano Modenese a bordo della propria auto, nei pressi di un distributore di carburante, è stato trovato in possesso di diversi quantitativi di hashish già suddivisi in dosi. La successiva perquisizione domiciliare a Sassuolo, ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente per complessivi 2,250 chilogrammi di hashish, una dose di cocaina, 39 fiale di steroidi anabolizzanti non autorizzati e denaro contante per 220 euro, ritenuto frutto di spaccio.
Oggi il Giudice ha disposto la permanenza in carcere dell’uomo.
Sassuolo, spaccio di hashish e sostanze dopanti: in carcere italiano 36enne

E' stato trovato in possesso di diversi quantitativi di hashish già suddivisi in dosi. Nella sua casa anche 39 fiale di steroidi vietati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'

Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Carpi, nuova sede Polizia locale, Arletti e Fieni (FdI): 'Amministrazione ha preso in giro i cittadini'

Frana Boccassuolo: in arrivo 3,8 milioni di euro per ripristino viabilità

Pavullo: inaugurata la nuova palestra Marconi Cavazzi Sorbelli

In trasferta da Reggio a Carpi per commettere furti: arrestati ma non in carcere