Il 6 ottobre i carabinieri di Maranello hanno arrestato un italiano 36enne, originario di Serramazzoni ma residente a Sassuolo per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di sostanze dopanti prive di autorizzazione all’immissione in commercio e di prescrizione medica.
L’uomo, controllato a Fiorano Modenese a bordo della propria auto, nei pressi di un distributore di carburante, è stato trovato in possesso di diversi quantitativi di hashish già suddivisi in dosi. La successiva perquisizione domiciliare a Sassuolo, ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente per complessivi 2,250 chilogrammi di hashish, una dose di cocaina, 39 fiale di steroidi anabolizzanti non autorizzati e denaro contante per 220 euro, ritenuto frutto di spaccio.
Oggi il Giudice ha disposto la permanenza in carcere dell’uomo.
Sassuolo, spaccio di hashish e sostanze dopanti: in carcere italiano 36enne
E' stato trovato in possesso di diversi quantitativi di hashish già suddivisi in dosi. Nella sua casa anche 39 fiale di steroidi vietati
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, sospeso autolavaggio non a norma: sanzioni per oltre 13mila euro
Serramazzoni, grande incendio alla Nuova Neon: Vigili del Fuoco al lavoro tutta la notte
E' ufficiale, la Ctss conferma lo spostamento dell'automedica da Vignola a Pozza
Carpi, controlli anticrimine: 109 persone identificate, espulso un cittadino ghanese
Attesa e ritardi finiti: a Mirandola apre la terapia semintensiva
Migliorano le condizioni della tredicenne di Montese caduta dal balcone
Pd: 'Cara Budri, il cittadino mirandolese che deve fare accertamenti dove andrà?'

 (1).jpg)
