Articoli La Nera

Parco XXII aprile: un arresto per spaccio e una denuncia per aggressione

Parco XXII aprile: un arresto per spaccio e una denuncia per aggressione

Un 33enne ed un 26enne fermati dai Carabinieri durante un controllo


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un 33enne che tra quella nascosta nelle tasche e a casa era in possesso di 86 grammi di hashish, 3 di cocaina e 1050 euro, e un 26 enne che alla vista dei Carabinieri, ha resistito al controllo. Il primo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente perché già denunciato per il medesimo reato, il secondo denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

'I controlli straordinari nel centro e nei parchi cittadini maggiormente a rischio di spaccio sono stati pianificati dal Comando Provinciale Carabinieri di Modena e - sottolinea il comitato provinciale dei Carabinieri di Modena - proseguiranno anche nei prossimi giorni, nelle zone cittadine più interessate da reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti'.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati