Una donna praticamente illesa protagonista questa notte di un incidente che si è verificato alle ore 2,20. Sembra che la donna abbia fatto tutto da sola. L'auto da lei condotta è uscita di strada sullo svincolo che da strada Canaletto, a Modena, immette sulla tangenziale Carducci, nella zona nord di Modena. L'auto si è ribaltata finendo nel fosso che costeggia la strada. Intervenuti sul posto, i Vigili del fuoco hanno estratto la donna rimasta bloccata nell'auto ma rimasta illesa.
Auto ribaltata, estratta donna illesa
Vigili del fuoco impegnati nella notte allo svincolo della strada Canaletto che immette in tangenziale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Insicurezza volontari Festa dell'Unità: il PD risponde con un 'no comment'
Modena al buio, ora parla il sindaco Mezzetti: 'I cittadini hanno ragione, esigo chiarezza da Edison ed Hera'
'Il PD ha utilizzato anche il 2 agosto per alimentare lo scontro politico'
Illuminazione pubblica a Modena, l'inchiesta per danno erariale da 15 milioni fa tremare i dirigenti dell'era Muzzarelli
Articoli Recenti
Attività ricreative prima dell'apertura della scuola: al via la sperimentazione
Espansione Polo Conad, strappo in giunta e maggioranza, il M5S boccia il progetto: 'Va rivisto'
Dig Bella Ciao a Modena, al Festival del giornalismo investigativo 880mila euro pubblici in sette anni
L'alternativa al governo, ferma ancora alla critica al governo


