Articoli La Nera

Calabroni killer, muore un altro uomo in Appennino

Calabroni killer, muore un altro uomo in Appennino

Questa mattina un uomo di 63 anni è morto per shock anafilattico a Vesale di Sestola. E' la terza vittima in un mese


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA


Tragedia questa mattina a Vesale di Sestola. Un agricoltore 63enne è morto per shock anafilattico a causa della puntura di un calabrone. L'uomo si trovava nei campi a tagliare legna quando è stato punto da alcuni calabroni. Inutile l'intervento del 118. 
Si tratta del terzo decesso in Appennino per puntura di calabrone in meno di un mese. Il 4 agosto era morto il 77enne  fioranese Giovanni Toschi a Frassinoro, mentre il 27 agosto era deceduto il 69enne Franco Giberti di Roteglia a Palagano.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati