“Quando fumo l’erba trovo l’ispirazione per comporre i miei brani”. È questa la giustificazione che un venticinquenne del posto ha fornito ai carabinieri ieri mattina, quando i militari sono entrati nella sua piccola abitazione di legno sistemata in mezzo ad un campo. Il ragazzo, giovane compositore di musica elettronica, stava ancora dormendo insieme alla sua fidanzata quando i carabinieri di Carpi hanno bussato alla sua porta; a seguito di una accurata perquisizione domiciliare il giovane è stato trovato in possesso di un chilo di marijuana e di quattro piante di canapa, dell’altezza di circa 2 metri, adorne di infiorescenze e dunque pronte per essere trasformate in stupefacente.
Oltre alla droga sono stati rinvenuti alcuni bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma contante di 1900 euro. L’uomo, nonostante abbia cercato di ricondurre la detenzione della droga a finì esclusivamente personali, è stato arrestato in flagranza di reato e tradotto presso il carcere di Modena.
Carpi, fuma marijuana per 'trovare ispirazione': arrestato musicista
Il giovane è stato trovato in possesso di un chilo di marijuana e di quattro piante di canapa, dell'altezza di circa 2 metri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Incidente in moto in Sardegna: perde la vita il modenese Aimo Saetti
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Modena, 31enne travolto e ucciso mentre attraversa la tangenziale
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Articoli Recenti
Tragedia al porto di Ravenna: autotrasportatore muore investito da un altro camion
Modena, scappa in bicicletta e lancia a terra 91 dosi di droga: arrestato nigeriano
Ndrangheta, maxi sequestro tra Bologna e Ravenna a imprenditore calabrese
Minorenni picchiati e rapinati sui bus e all'uscita di scuola: in carcere un 20enne per 9 colpi



