Dopo il 27enne albanese, il 32 enne marocchino. Due spacciatori di droga con clienti definiti, gli studenti delle scuole superiori di Carpi. Non sono bastati i controlli mirati dei giorni scorsi dei Carabinieri di Carpi nella zona di via Peruzzi per scoraggiare lo smercio di sostanza stupefacente. Ed è così che ieri, un altro spacciatore e quattro acquirenti (tre ragazzi ed una ragazza, ora segnalati alla Prefettura), sono finiti nell'occhio dei militari.
Durante i controlli i Carabinieri hanno assistito ad uno scambio di droga tra lo straniero ed uno dei minorenni. Vistosi braccato lo spacciatore ha tentato inutilmente di darsi alla fuga. Bloccato, è risultato in possesso di due grammi di marijuana. Nella perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti altri 16 grammi nascosti all'interno del tacco di una scarpa (foto)
Carpi, con la droga nel tacco: arrestato pusher degli studenti

Dopo l'arresto di un albanese che alloggiava al Nazzareno, nuovo arresto dei Carabinieri di Carpi. Bloccato un 32enne marocchino
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Dig, più soldi per tanti ospiti: ecco il programma da 150.000 euro pubblici

Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari