La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Donna presa a bastonate a Modena: l'aggressore è un minore africano

Donna presa a bastonate a Modena: l'aggressore è un minore africano

Ieri pomeriggio il giovane, minorenne di origini centro africane, e in Italia senza fissa dimora, è stato rintracciato e accompagnato in caserma


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a LG

Ieri pomeriggio a seguito dell’aggressione di una donna in viale Monte Kosica, sono intervenuti i carabinieri.
La vittima, nel frattempo soccorsa da passanti e di seguito dai sanitari del 118, presentava una lacerazione al capo con copiosa perdita di sangue e ha denunciato verbalmente di essere stata aggredita da uno sconosciuto straniero che, dopo averla seguita urlando frasi incomprensibili, la aveva colpita al capo con un ramo poi abbandonato nel luogo dell’aggressione.
La dettagliata descrizione data dell’individuo, che la donna è riuscita a fotografare di spalle, ha consentito ai carabinieri di effettuare ricerche mirate in quei pressi e di chiedere aiuto alle altre Forze dell’Ordine in servizio in città. Ieri pomeriggio l’interessato, minorenne di origini centro africane, e in Italia senza fissa dimora, è stato rintracciato e accompagnato in caserma per i dovuti accertamenti. Lo stesso, dopo l’attivazione dei competenti servizi minorili, è stato segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna per ipotesi di reato di lesioni aggravate.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati