Articoli La Nera

Dopo il Frozen Ngapeth ci ricasca, alla guida ubriaco: addio patente

Dopo il Frozen Ngapeth ci ricasca, alla guida ubriaco: addio patente

Al momento del controllo Ngapeth era solo: il tasso alcolemico misurato dalla Stradale era di 1,98. Aveva passato la notte con alcuni compagni di squadra


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Il processo per i fatti del Frozen del novembre 2015 è ancora aperto,  ma Earvin Ngapeth, fuoriclasse sportivo del Modena volley, ci ricasca. La polizia lo ha fermato mentre era alla guida di una auto del Volley Azimut ed è risultato abbondantemente positivo all'alcoltest: patente ritirata.

I fatti sono avvenuti lo scorso mercoledì notte all'uscita da un locale (pare proprio lo stesso Frozen) dove il pallavolista aveva passato la serata con alcuni compagni di squadra e alcune ragazze. Al momento del controllo Ngapeth era solo: il tasso alcolemico misurato dalla Stradale era di 1,98, ben superiore allo 0,50 consentito. La società e la presidente Catia Pedrini per ora hanno deciso di non commentare questo nuovo episodio.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati