E' possibile ricevere le notizie de La Pressa anche attraverso la iscrizione gratuita la nostro Canale Whatsapp
Sono due donne di origini magrebine le persone arrestate in flagranza per la rapina aggravata avvenuta il 12 febbraio alla Crocetta a Modena.
Le donne in compagnia di una terza persona in via di identificazione, avevano aggredito per strada una coppia di loro connazionali ai quali avevano sottratto con violenza un portafogli. A seguito dell’aggressione, le indagate si erano allontante sulla loro auto caricando sul cofano anteriore una vittima che aveva cercato di impedirne la fuga, il quale veniva trascinato per diversi metri per poi rovinare al suolo.
I miltari grazie anche alla visione di alcune telecamere sono riusciuti a rintracciare e arrestare le due donne. La perquisizione dell’auto sulla quale si erano allontanate le arrestate ha permesso di recuperare il portafogli poco prima rapinato e sequestrare ulteriore merce di provenienza furtiva.
Le vittime hanno riportato lesioni importanti, tra cui una frattura pluriframmentaria di ulna e radio, con prognosi di 20 e 30 giorni di cure.
Oggi il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, all’esito dell’udienza, ha convalidato l’arresto e applicato alle due indagate la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Finto tamponamento con rapina a Modena: arrestate due magrebine

Le vittime hanno riportato lesioni importanti, tra cui una frattura pluriframmentaria di ulna e radio, con prognosi di 20 e 30 giorni
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Camion si ribalta in autostrada a Modena Nord: code e rallentamenti sulla A1

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Uccisa da una ruspa in spiaggia a Cervia, la vittima è la prof Elisa Spadavecchia

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne
Articoli Recenti
San Felice, schiacciato dal trattore: muore 66enne

Maresciallo uccise 23enne che lo minacciava, la Procura: 'Non ebbe scelta'

Tragedia in mare: l'Emilia Romagna piange i ragazzi deceduti

Modena, mini daspo a due minorenni ai Giardini Ducali