Fugge dopo aver investito e ucciso Gorica Dilic: fermato modenese 33enne
Martedì dalla Procura di Modena è arrivato anche il nulla osta per i funerali: il Pm non ha ritenuto necessario disporre l'autopsia
Gli inquirenti prima hanno ritrovato il Suv e poi hanno stretto il cerchio attorno al “pirata”, che fin da lunedì pomeriggio il Pubblico Ministero della Procura di Modena titolare del relativo procedimento penale, il dottor Giuseppe Di Giorgio, ha iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio stradale con l’aggravante di essersi dato alla fuga omettendo di soccorrere la vittima.
Lo rende noto lo Studio3A-Valore spa alla quale i due figli Milos e Antonio e la mamma di Gorica, la signora Milka, attraverso la consulente legale Sara Donati, si sono affidati per fare piena luce sui drammatici fatti e ottenere giustizia. La perizia non potrà ovviamente prescindere dall’analisi dei mezzi coinvolti, l'auto e la bicicletta della vittima, di cui è stato convalidato il sequestro e che sono custodite, rispettivamente, presso un autosoccorso della città e presso la Polizia locale di Modena, unitamente a dei pezzi del Suv staccatisi in seguito a tremendo impatto e subito raccolti e repertati dagli agenti, che hanno condotto le indagini.
Martedì dalla Procura di Modena è arrivato anche il nulla osta per i funerali: il Pm non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia. La data dell’ultimo saluto a Gorica Dilic sarà fissato nelle prossime ore, in attesa di acquisire tutti i documenti necessari.
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Tragedia familiare a Castelfranco: uccide la moglie poi muore gettandosi dalla finestra
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
Modena, omicidio stanotte in via Roncaglia dopo una lite tra due stranieri: muore accoltellato
Aggredita in pieno giorno vicino all’autostazione: salvata da un gruppo di studenti
Pavullo, ancora un incidente al Carrai: schianto tra tre auto
Modena, violenza sessuale su minori: condannato allenatore pallavolo
Vignola, tre chili di hashish e 80mila euro in contanti: arrestato 23enne
Modena, movida nel mirino: controlli dei Nas in un locale: sequestrati 30 chili di carne e pesce




