Articoli La Nera

Guidatore del furgone ha un malore e travolge ciclista sulla ciclabile

Guidatore del furgone ha un malore e travolge ciclista sulla ciclabile

In in via Emilia Ovest, a Modena. L'uomo, un 71enne residente in città, stava percorrendo la ciclabile in sella alla sua bicicletta


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Sono gravi le condizioni dell’uomo che è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto verso le 12 di oggi in via Emilia Ovest, a Modena. L’uomo, un 71enne residente in città (G.F. le iniziali) stava percorrendo la ciclabile in sella alla sua bicicletta, diretto verso il centro città, quando, all’altezza dell’Ottavo Campale, è stato investito da un Renault Kangoo che ha sbandato invadendo il percorso ciclopedonale.

Sull’esatta dinamica dell’incidente sono ancora in corso gli accertamenti condotti dall’Infortunistica della Polizia municipale di Modena; pare che il furgoncino che viaggiava nella stessa direzione di marcia del ciclista, sia improvvisamente uscito dalla carreggiata probabilmente per un malore del conducente, finendo sulla ciclabile e urtando da dietro la bicicletta.

Sul posto per i soccorsi gli operatori del 118 che hanno trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Baggiovara il 71enne la cui prognosi è riservata e il conducente del furgone le cui condizioni non destano invece preoccupazioni.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati