Articoli La Nera

Guiglia: bimbo di 8 anni investito da un auto, è grave

Guiglia: bimbo di 8 anni investito da un auto, è grave

In via d'Azeglio, nella prima mattinata di oggi, in località Roccamalatina. Stava attraversando la strada per dirigersi a scuola


1 minuto di lettura

E' stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna con l'ausilio dell'elisoccorso. Le ferite riportate dal bimbo di 8 anni, di origine cinese, insieme alla sua famiglia conosciuto in paese visto che i genitori gestiscono un locale bar, sono apparse subito gravi ai sanitari del 118 intervenuti con automedica e con ambulanza, tali da ricorrere al supporto e al trasporto dell'elicottero.

L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle ore 7 in via D'Azeglio, via centrale del paese, per cause ancora in corso di accertamento da parte di Carabinieri e Polizia Stradale. Il bambino sarebbe stato investito mentre attraversava la strada. 
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati