Articoli La Nera

Minorenni e scassinatori bloccati dai Carabinieri

Minorenni e scassinatori bloccati dai Carabinieri

Ripresi dalle telecamere mentre scassinavano una macchinetta delle bevande nella tabaccheria


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Le telecamere di videosorveglianza li hanno immortalati e permesso ai Carabinieri di identificarli e di bloccarli. Si tratta di due minori nord-africani che nella notte erano penetrati all'interno della tabaccheria 'Segnali di fumo'  di Medolla, di proprietà del Vicesindaco Giuseppe Ganzerli. Una volta all'interno hanno tentato di di scassinare le macchinette per le bevande per impossessarsi del denaro contenuto. 

I Carabinieri sono riusciti in breve ad indentificarli. I due minorenni, ospiti di una casa famiglia, sono stati denunciati. Rimane da capire il perché e come, in funzione proprio dell'essere ospiti di una casa famiglia, fossero liberi di circolare a dopo l'una di notte.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati