Articoli La Nera

Modena, furto nel ristorante: arrestato tunisino

Modena, furto nel ristorante: arrestato tunisino

Recuperata la refurtiva: una trentina di bottiglie di liquori e vini, per un valore complessivo di circa 600 euro. Il titolare seguiva in diretta dalle telecamere di videosorveglianza comunicando con la Polizia


1 minuto di lettura

La polizia ha arrestato un cittadino di 58 anni per furto aggravato in concorso.
Il 4 luglio scorso, intorno alle 4 del mattino, la Squadra Volante è intervenuta in zona Sacca su segnalazione di un furto in atto ai danni di un ristorante. Il titolare attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, di cui è dotato il locale, stava assistendo in diretta al furto: due persone si erano introdotte nel ristorante e stavano asportando diverse bottiglie di vini e liquori, riponendole in alcuni cartoni e in uno zaino. Gli agenti, portatisi subito sul posto, sono riusciti ad intercettare e bloccare uno dei uomini segnalati e a recuperare la refurtiva, consistente appunto in una trentina di bottiglie di liquori e vini, per un valore complessivo di circa 600 euro. Nella disponibilità dell’indagato sono stati rinvenuti un cacciavite e una torcia.
Il 58enne, già conosciuto alle Forze dell’ordine, è risultato irregolare sul territorio nazionale e posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.
Questa mattina il Gip di Modena ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Modena.
Indagini in corso per risalire all’identità dell’altro uomo.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati