La Polizia di Modena ha denunciato un cittadino italiano di 19 anni per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere poichè trovato in possesso di un coltello a serramanico.
Nella tarda serata di ieri, la Volante è intervenuta in via Nicolò dell’Abate per la segnalazione di un giovane appartenente ad un gruppo di 4 persone che stava minacciando con un coltello un coetaneo in strada.
Gli agenti, intervenuti sul posto, perlustrando la zona, hanno individuato, vicino ad un’autovettura parcheggiata, 4 ragazzi italiani corrispondenti alle descrizioni della segnalazione. I giovani sono stati identificati e sottoposti a controllo. Un 19enne del gruppo, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di svariati reati, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 19 cm e lama di 7 cm, arma sottoposta a sequestro. Nei confronti del giovane indagato è stata emessa dal Questore la misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal comune di Modena, con divieto di ritorno, della durata di 3 anni.
Modena, minaccia con un coltello un ragazzo: denunciato
Un 19enne del gruppo, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di svariati reati, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Modena, auto impazzita nella notte dopo la strage, abbatte enorme ponteggio e fugge: due fermati. IL VIDEO
Modena, prende a calci i carabinieri e prova a rubare la pistola: obbligo di firma per un tunisino
Auto a folle velocità investe 8 pedoni in via Emilia centro: una donna ha perso le gambe
Modena, l'uomo che ha falciato otto persone in centro è Salim El Koudri
Articoli Recenti
Carpi, furto su auto in sosta: arrestato
Montecchio Emilia, aggredisce i carabinieri e grida 'Allah Akbar': arrestato marocchino
Strage di Modena, il premier Meloni apre per la prima volta anche alla pista del fondamentalismo islamico
Scontro auto-moto sull'Estense: grave centauro

