La Polizia di Modena ha arrestato per il reato di tentato furto aggravato un cittadino bulgaro di 38 anni, già noto alle Forze dell’ordine.
Intorno alle 3.40 di questa mattina, la Squadra Volante in servizio di controllo del territorio nel transitare in strada Panni ha notato una persona accovacciata intenta ad armeggiare tra un camion e una autovettura, parcheggiati sulla pubblica via. Gli agenti, insospettiti dalla presenza dell’uomo, hanno proceduto ad un controllo di Polizia. Accanto al 38enne, le cui mani erano impregnate di benzina, vi erano tre taniche, due delle quali piene contenenti gasolio per un totale di 20 litri ciascuna. All’interno del serbatoio era stato inserito un tubo di gomma attraverso il quale era stato verosimilmente riversato il carburante nei contenitori di plastica. Il gasolio è stato restituito al proprietario del camion.
Questa mattina, all’esito dell’udienza, il Giudice per le Indagini Preliminari ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Modena, tentato furto di gasolio da un camion in sosta: arrestato un bulgaro

Accanto al 38enne, le cui mani erano impregnate di benzina, vi erano tre taniche, due delle quali piene contenenti gasolio per un totale di 20 litri ciascuna
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza

Picchia la moglie brutalmente per anni anche con un'asta di ferro: arrestato rumeno