Articoli La Nera

Montese: si ribalta con il quad, muore 48enne

Montese: si ribalta con il quad, muore 48enne

Vittima Patric Malori Zanantoni. Incidente questa mattina in via Lotti, in località Salto. Intervenuto l'elisoccorso. Il tentativo disperato di rianimare l'uomo sul posto


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Un'altra vittima sulla strada, in questo caso con un mezzo fuori strada. A perdere la vita un uomo di 48 anni, Patric Malori Zanantoni, artigiano di Montese. L'incidente si è verificato questa mattina, in via Lotti, in località Salto di Montese, a pochi passi dalla abitazione della vittima.
L'uomo stava viaggiando sul suo mezzo fuoristrada quando per cause in un corso di accertamento da parte dei Carabinieri, è uscito dalla carreggiata andandosi a schiantare contro un muretto. L'uomo, nell'impatto, ha battuto violentemente la testa. Sul posto, per i soccorsi, si erano recati un'ambulanza, è in considerazione delle gravissime condizioni dell'uomo, era stato allertato all'elisoccorso, ma per il 48enne non c'era più nulla da fare. Il tentativo di rianimazione sul posto dei sanitari del 118 purtroppo è risultato inutile.

 

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati