Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi in via Don Franchini, nella frazione di Tabina di Magreta, nel comune di Formigine. Un uomo, la cui età non è ancora stata resa nota, è rimasto ferito in uno scontro tra una moto e un camion.
Secondo le prime ricostruzioni, ancora al vaglio dei Carabinieri e della Polizia Locale di Formigine, la dinamica dell’incidente vedrebbe coinvolta una moto che viaggiava nella stessa direzione del mezzo pesante. L’impatto sarebbe avvenuto mentre il camion era intento in una manovra di svolta, durante la quale il motociclista si sarebbe scontrato con il veicolo.
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Il ferito è stato trasportato con codice 3 (massima urgenza) al Pronto Soccorso del Trauma Team dell’ospedale di Baggiovara con sospette lesioni di natura traumatica.
Presenti anche i Vigili Urbani di Sassuolo per la gestione del traffico e la messa in sicurezza dell’area. Le autorità competenti sono al lavoro per accertare le responsabilità e chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Moto contro camion: centauro grave

L'incidente in via Don Franchini, a Tabina di Magreta
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne
Articoli Recenti
Schianto a Barberino, morta anche la mamma di Summer: sono cinque le vittime della tragedia

Vignola, furto di una bicicletta elettrica: albanese denunciato per ricettazione

Modena, questore chiude esercizio pubblico in zona Novi Sad

Catturato a Barcellona Andrea Cavallari, l’evaso responsabile della strage di Corinaldo