E’ deceduta stamattina alle 3 la donna reggiana coinvolta all’inizio di gennaio nell’incidente con lo slittino sulle Dolomiti nel quale era già deceduta la figlia Emily Formisano. La paziente, Renata Dyakowska, 38enne originaria della Polonia ma residente a Reggio Emilia, era stata trasferita – a fine gennaio – nella terapia intensiva del Policlinico di Modena, diretta dal prof. Massimo Girardis, sia per ottenere un riavvicinamento a casa sia per le specifiche competenze dell’AOU di Modena nel trattare le patologie che aveva riportato. Purtroppo, però, le sue gravi condizioni cliniche non sono mai migliorate nonostante tutte le terapie messe in atto.
Non ce l'ha fatta la madre della bimba morta con lo slittino
E' deceduta stamattina alle 3 la donna reggiana coinvolta all'inizio di gennaio nell'incidente sulle Dolomiti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Mirandola, confiscati a imprenditore beni per quasi 2 milioni di euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Articoli Recenti
Sassuolo, arrestata coppia di truffatori: aveva sottratto monete antiche per centinaia di migliaia di euro
Savignano, recuperata un’auto rubata: denunciati due tunisini per ricettazione
Omicidio a Ravenna: 29enne ucciso con una coltellata al collo
Serramazzoni, rapina in abitazione ai danni di due anziani: arrestato un tunisino di 34 anni


