Nella serata di mercoledì, i carabinieri di Nonantola hanno rintracciato e identificato un 44enne italiano senza fissa dimora che, in visibile stato di ubriachezza, stava correndo lungo via Vittorio Veneto, al centro della carreggiata, scagliandosi contro le autovetture in transito e in sosta.
Inoltre, senza alcun apparente motivo, l’uomo si è scagliato contro la Stazione Carabinieri di Nonantola, forzando manualmente il cancello carraio, che ha riportato notevoli danni al sistema meccanico.
I carabinieri su richiesta di alcuni cittadini, si sono messi immediatamente alla ricerca dell’individuo, che, nel frattempo, si era allontanato dalla caserma; dopo averlo rintracciato, l’uomo è stato bloccato dai militari e trasportato in ospedale da personale del 118, preventivamente allertato dalla stessa pattuglia, dove ha ricevuto le cure del caso.
Nonantola, ubriaco danneggia cancello della caserma e le auto in sosta

L’uomo si è scagliato contro la Stazione Carabinieri di Nonantola, forzando manualmente il cancello carraio, che ha riportato danni al sistema meccanico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Orrore a Modena, coppia sorprende ladro: ivoriano li prende a bastonate e li manda all'ospedale

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne
Articoli Recenti
Modena, schianto tra auto e scooter alla rotatoria di viale Reiter

Reggio Emilia, fermato con il taser: il 42enne Claudio Citro muore in ospedale

Spaccio a Modena, daspo urbano per un nigeriano di 35 anni

Bologna, auto rubata si schianta dopo un inseguimento della polizia: morto 18enne