Nella serata di mercoledì, i carabinieri di Nonantola hanno rintracciato e identificato un 44enne italiano senza fissa dimora che, in visibile stato di ubriachezza, stava correndo lungo via Vittorio Veneto, al centro della carreggiata, scagliandosi contro le autovetture in transito e in sosta.
Inoltre, senza alcun apparente motivo, l’uomo si è scagliato contro la Stazione Carabinieri di Nonantola, forzando manualmente il cancello carraio, che ha riportato notevoli danni al sistema meccanico.
I carabinieri su richiesta di alcuni cittadini, si sono messi immediatamente alla ricerca dell’individuo, che, nel frattempo, si era allontanato dalla caserma; dopo averlo rintracciato, l’uomo è stato bloccato dai militari e trasportato in ospedale da personale del 118, preventivamente allertato dalla stessa pattuglia, dove ha ricevuto le cure del caso.
Nonantola, ubriaco danneggia cancello della caserma e le auto in sosta

L’uomo si è scagliato contro la Stazione Carabinieri di Nonantola, forzando manualmente il cancello carraio, che ha riportato danni al sistema meccanico
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Modena, schianto in tangenziale: ragazza di 25 anni muore carbonizzata nell’auto

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Vignola, la Procura: 'Lo stupro di metà giugno? Totalmente infondato'

Tragedia a Mirandola, cade dalla scala mentre lavora: muore 54enne
Articoli Recenti
Modena, questore chiude esercizio pubblico in zona Novi Sad

Catturato a Barcellona Andrea Cavallari, l’evaso responsabile della strage di Corinaldo

Tragedia in A1 a Barberino, salgono a quattro le vittime: è morta anche la bimba di 4 anni

Schianto in tangenziale a Modena costato la vita ad Aurora: è morto anche il 27 enne Alex Martinelli