Articoli La Nera

Omicidio a Bibbiano: italiano accoltella a morte 61enne albanese

Omicidio a Bibbiano: italiano accoltella a morte 61enne albanese

Al momento dell'arresto una trentina di persone hanno cercato di linciare l'arrestato, difeso dai carabinieri


1 minuto di lettura

Omicidio nella notte nei pressi di un condominio a Bibbiano, nel Reggiano. Come riporta l'Ansa, poco prima delle 23, al termine di una lite, un italiano di 41 anni avrebbe accoltellato a morte un 61enne di origini albanesi, che era andato nel condominio, dove vive il presunto omicida, per andare a trovare una nipote. I carabinieri hanno individuato il presunto aggressore nel suo appartamento.
E' stato portato via dopo momenti di tensione: una trentina di persone hanno cercato di linciare l'arrestato, difeso dai carabinieri. Il 41enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio aggravato, dopo essere stato sentito dal pm di turno. All'uomo i carabinieri hanno anche sequestrato un coltello da cucina ritenuto l'arma del delitto.
Sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bibbiano, insieme ai colleghi della sezione operativa della compagnia di Reggio Emilia e del nucleo investigativo del Comando Provinciale di Reggio Emilia, della stazione di Montecchio Emilia e del radiomobile, coordinati dalla Procura diretta dal procuratore Calogero Gaetano Paci.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati