Omicidio oggi intorno alle 13.30 a Castelnuovo Rangone. Un uomo marocchino di 36 anni, Jaouad Dejli, padre di tre figli, separato, è morto a causa di una coltellata all'inguine. Da tempo abitava in Italia, era stato sposato con una donna di Castelnuovo dalla quale aveva avuto tre figli.
Aggredito in strada, è stato soccorso dal 118 ed è arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Baggiovara. Inutili i tentativi dei medici di rianimarlo.
Sul luogo dell'aggressione, tra via Zanasi e via Montanara, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sassuolo per le indagini. L'ipotesi è quella di una lite, forse un regolamento di conti legato a fatti di droga. Avenuta in un appartamento nella palazzina all'angolo tra via Montanari e via Casette Zanasi, abitata soprattutto da stranieri. E, presumibilmente, l'autore o gli autori (i Carabinieri avrebbero fermato due persone), dell'omicidio. Incontrati dalla vittima. Una lite sfociata nel tragico epilogo sarebbe all'origine del tutto. Iniziata nell'appartamento e finita in strada. Dove il 36enne è stato colpito prima con il palo di un cartello stradale divelto e poi, in maniera fatale, con una coltellata all'inguine, a causa della quale è morto dissanguato. L'arma sarebbe stata ritrovata e un uomo, pare connazionale, sarebbe stato indiviuato e posto in stato di fermo cone indiziato di reato.
Omicidio a Castelnuovo, marocchino 36enne ucciso con una coltellata

L'ipotesi è quella di una lite, forse un regolamento di conti. L'arma sarebbe stata ritrovata e ci sarebbe un sospettato
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Modena, autista Seta aggredito a Guiglia da un passeggero: finisce al pronto soccorso
Articoli Recenti
Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari

Autista Seta mandato al pronto soccorso, l’aggressore è un minorenne tunisino