Due minorenni e un maggiorenne di 19 anni (in foto) di origine pakistana, sono ricercati su tutto il territorio nazionale. A loro carico ci sono gravi indizi di colpevolezza in merito all'omicidio Muhammad, il ragazzo 16 enne, di origine pakistana, ucciso da una coltellata negli scontri del pomeriggio i venerdì 31 marzo, al parco Novi Sad di Modena, nella quale sono rimasti feriti altri due connazionali colpiti a loro volta da numerose coltellate. Per uno la prognosi è ancora riservata. La giovane vittima, minore straniero non accompagnato, era dal dicembre scorso preso in carico dal Comune di Modena, accolto nella struttura del San Filippo Neri.
Le immediate indagini condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Modena e dalle Procure della Repubblica di Modena e dei Minorenni di Bologna hanno consentito di individuare i 3 giovani a carico dei quali sono stati acquisiti gravi indizi di colpevolezza che hanno giustificato l’emissione di un decreto di fermo nei loro confronti da parte delle Autorità Giudiziarie. Che hanno deciso la diffusione della foto del principale indiziato, maggiorenne, nato il 4 novembre 2004 in Pakistan.
Nel rispetto della disciplina di tutela dell’interesse superiore del minore sono state invece omesse notizie sulle generalità od immagini idonee a consentire l’identificazione dei due minorenni coinvolti nell’indagine.
Eventuali segnalazioni ed informazioni utili al rintraccio potranno essere effettuate contattando il numero di emergenza 112.
Omicidio Novi Sad, ricercati tre giovani pakistani fuggiti dopo il delitto

Decreto di fermo per gravi indizi di colpevolezza nei confronti di due minorenni e un maggiorenne di origine pakistana. Chi avesse informazioni utili per rintracciarlo chiami il 112
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Deceduta la donna colta da malore e soccorsa a Fanano: sull'emergenza cresce il timore

Modena, azienda trasporti: omesso versamento Iva per 1,3 milioni

Modena, schianto in via Emilia ovest: gravissimo pedone 38enne

Bologna, scoperta associazione a delinquere che gestiva 'diplomifici'
Articoli Recenti
Dig, più soldi per tanti ospiti: ecco il programma da 150.000 euro pubblici

Finale Emilia, truffano un 89enne e si fanno consegnare 700 euro: individuati due 34enni

Modena, cittadini chiamano la polizia locale: ritrovati due panetti di hashish nel parco

Modena, marocchino aveva 1,6 chili di hashish in casa: agli arresti domiciliari