Si è concluso con l'arresto del 30enne che aveva minacciato con un coltello il ragazzo che gli stava consegnando la pizza, un altro grave fatto di cronaca in città. L'allarme scatta in via San Faustino. Gli agenti della Volante vengono indirizzati in un appartaemento dove un addetto alla consegna delle pizze,una volta suonato il campanello, si è trovato non solo davanti ad una persona che non intendeva pagare quanto dovuto ma che estraeva un coltello puntuandolo contro di lui con la minaccia di consegnargli il denaro posseduto. Una richiesta che incontrato il rifiuto da parte dell'aggredito che con riflessi pronti ha allerato il titolare dell'attività e allo stesso tempo a strappare il coltello dalle mani del malvivente, trattenendolo fino all'arrivo degli agenti. Una volta sul posto il personale della Volante ha proceduto all'arresto dell'aggressore e al sequestro dell'arma.
Ordina pizza poi prova a rapinare l'addetto alla consegna: arrestato
E' un 30enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine, che una volta aperta la porta, aveva rifiutato di pagare la pizza e minacciato il fattorino con un coltello
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Schianto sulla A22, Stefania Palmieri muore a 36 anni: era al nono mese di gravidanza
Tragedia sulla A22, muore un'automobilista 36enne di Modena
Cavezzo, piomba in piazza con l’auto a forte velocità e si schianta: muore 43enne
La Finanza scopre maxi frode sul superbonus 110%: sequestro da 9 milioni
Articoli Recenti
Truffa dello specchietto degenera in aggressione: vittima una modenese
Castelfranco, minaccia di morte la ex compagna: braccialetto elettronico per un 42enne
Modena, furto alla Bottega San Francesco: finge di chiedere l'elemosina e ruba pc e cellulare
Zone rosse a Modena, in una settimana 21 persone allontanate e 3 arresti



