Articoli La Nera

Polinago: 160 chili di hashish nascosti in un casolare abbandonato

Polinago: 160 chili di hashish nascosti in un casolare abbandonato

Il carico rinvenuto dalle forze dell'ordine. Ignota provenienza e detentori. La rilevante quantità in un comune da 1600 abitanti stupisce


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Centosessanta chilogrammi, che si divisi (ovviamente per assurdo) sulla base dei poco più di 1600 abitanti di Polinago, dove sono stati rinvenuti, farebbe 100 grammi procapite. Di hashish. Perché l'ingente quantitativo di droga rinvenuto dalle forze dell'ordine in un casolare abbandonato stupisce sia, appunto, per la quantità, ma soprattutto se posto in relazione al piccolo centro dell'appennino.
La sostanza stupefacente, custodita in uno stabile prefabbricato aperto e accessibile, è stata sequestrata nei confronti di ignoti.
Si tratta di uno scoperta da cui desumere l'esistenza di un cospicuo e mai esausto mercato di droghe leggere nella nostra provincia che spinge ad intensificare i controlli e le indagini in materia. La Procura ha quindi disposto indagini per individuare i detentori della rilevante quantità di sostanza.

Foto da archivio: droga sequestrata dai Carabinieri

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati