E' accaduto stanotte, in pieno centro storico a Carpi. Un un uomo di nazionalità ucraina, residente in città, entra in un minimarket gestito da un pakistano; l’uomo, ubriaco, tenta di farsi consegnare l’incasso della serata che l’esercente custodisce all’interno del suo marsupio. Al rifiuto dell’uomo, l’aggressore gli si scaraventa addosso, con una furia amplificata dallo stato di ebbrezza in cui versava. Calci e pugni, fino a lasciarlo esanime a terra.
Caso vuole che in quel momento un passante nota la scena. La sua attenzione è attirata dalle grida dell'esercente aggredito. Immadiata la chiamata al 112, velocissimo l'arrivo di una pattuglia di Carabinieri, impegnata in quel momento nel controllo del territorio di quella porzione della città.
L’aggressore riesce a scappare, si alintana ma viene rintracciato poco dopo a qualche centinaio di metri dal luogo del pestaggio. Inutile il tentativo di nascondersi tra le auto in sosta. Bloccato, lo hanno arrestato con l’accusa di tentata estorsione. L’uomo, ora in carcere, dovrà anche rispondere di lesioni personali gravissime; l’esercente, infatti, dimesso dall’ospedale, ne avrà per almeno trenta giorni.
Preso a calci e pugni da rapinatore: notte folle a Carpi
Un uomo di nazionalità ucraina è stato arrestato dai Carabinieri. Ubriaco ha tentato di rapinare ed ha aggredito il titolare di un minimarket
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio
.jpg)


