Sparatoria stamane a Roma in via Monte Giberto. Un uomo ha fatto irruzione durante una riunione di condominio, nella sala attigua a un bar, esplodendo diversi colpi d’arma da fuoco e provocando la morte di tre donne. Sul posto i carabinieri.
Quattro persone sono rimaste ferite in modo grave. L’autore della sparatoria è stato fermato.
Si tratta di un uomo di 57 anni, Claudio Campiti. Il movente che ha fatto aprire il fuoco sarebbe una banale lite condominiale: dopo l'inizio della riunione, all'improvviso è scoppiata una discussione tra Campiti e le tre donne. 'E' entrato nella sala, ha chiuso la porta e ha urlato vi ammazzo tutti e ha cominciato a sparare' - riferiscono i testimoni.
Roma, sparatoria durante riunione condominiale: tre donne morte
Fermato un uomo di 57 anni, Claudio Campiti. Il movente che ha fatto aprire il fuoco sarebbe una banale lite condominiale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Vignola, furto, lesioni e tentata rapina: tre minorenni arrestati dai carabinieri
Modena, schianto tra due auto e un trattore sul Canaletto: un morto
Modena, terrore in viale Italia: fugge all’alt della polizia e si schianta contro altre due auto
Terrore a Reggio Emilia: colpisce una donna con un cacciavite e travolge una coppia che la soccorre
Articoli Recenti
Modena, si sente male e si allontana da casa al nono mese di gravidanza: soccorsa dalla polizia
Picchiata e minacciata davanti alla figlia piccola: arrestato a Vignola per maltrattamenti in famiglia
Duplice omicidio Mirandola, fermato il figlio della donna uccisa
Orrore a Mirandola: anziani coniugi trovati morti in casa, si sospetta il figlio
.jpg)


