I carabinieri di Sassuolo hanno arrestato un 38enne marocchino, per minaccia aggravata nei confronti di un medico e danneggiamento aggravato di cose mobili ed immobili destinate al servizio sanitario.
I fatti risalgono alla scorsa notte, quando una pattuglia è intervenuta presso piazza Martiri Partigiani, dove era stato segnalato un uomo in evidente stato di ebbrezza nei pressi degli stand di una fiera locale. L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino per accertamenti sanitari.
Durante l’attesa, il marocchino residente nel bolognese, ha improvvisamente aggredito verbalmente un medico in servizio, minacciandolo gravemente, cercando di avventarsi fisicamente contro di lui.
Allontanato dalla sala visita, l’esagitato ha proseguito nella sua condotta violenta, danneggiando la porta rapida per l’accesso delle autolettighe, rovesciando un cartello segnaletico e distruggendo il microfono sul front-office del triage, che ha strappato e scagliato contro il muro. Ha infine afferrato una sedia tentando di colpire la vetrata dell’area infermieristica, ma è stato bloccato ed ammanettato dai militari.
La scena si è consumata davanti a pazienti ed operatori sanitari, rimasti increduli di fronte a questa improvvisa ed immotivata escalation di violenza.
A seguito dell’accertamento dei fatti, l’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Sassuolo, su disposizione della Procura della Repubblica di Modena. Questa mattina, dopo l’udienza di convalida, all’uomo è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Modena.
Sassuolo, aggredisce medico e devasta il pronto soccorso: arrestato marocchino

Questa mattina, dopo l’udienza di convalida, all’uomo è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Modena
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Travolto da auto: ciclista di 67 anni muore sul colpo

Schianto mortale a Carpi, perde la vita una 46enne di Cavezzo

Schianto tra una moto e un'auto a Carpi: perde la vita un motociclista 57enne

Modena, furgone in fiamme in Corso Canalgrande: il rogo coinvolge due auto e uno scooter
Articoli Recenti
Omicidio in corso Vittorio Emanuele: condannati all'ergastolo i due nigeriani

Tragico incidente all'autodromo di Marzaglia: muore motociclista 43enne

Modena, maltrattò e ferì la mamma: in carcere una 27enne

La Finanza scopre fabbrica clandestina di tabacchi a Piacenza