Articoli La Nera

Schianto ad Anzola fra auto, camion e camper: automobilista 38enne deceduto

Schianto ad Anzola fra auto, camion e camper: automobilista 38enne deceduto

La vittima è Najmeddine Rebai, operaio tunisino residente a Modena. Via Emilia chiusa per ora: il traffico deviato mediante uscita obbligatoria al km 121,800 per chi viaggia in direzione Modena


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Una persona è morta ed una seconda è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto sulla via Emilia, ad Anzola nel Bolognese. L'incidente ha visto coinvolti un veicolo pesante, un camper e una Fiat Punto. Nulla da fare per il 38enne alla guida dell'auto, Najmeddine Rebai, residente a Modena, di origine tunisina, muratore. 
Il traffico viene deviato mediante uscita obbligatoria al km 121,800 per chi viaggia in direzione Modena e al km 123,500 per chi viaggia in direzione Bologna. La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell'incidente. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati