Articoli La Nera

Scontro frontale in via Emilia Ovest: muore donna di 31 anni

Scontro frontale in via Emilia Ovest: muore donna di 31 anni

È deceduta dopo il trasporto all'ospedale. L'auto sulla quale viaggiava era condotta da un uomo in presumibile stato di alterazione psicofisica, ora arrestato


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Ancora un tragico incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio lungo la via Emilia Ovest, all’altezza della frazione di Cittanova, nel territorio comunale di Modena. A perdere la vita è stata una donna di 31 anni, trasportata in condizioni critiche all’ospedale di Baggiovara, dove è deceduta poco dopo nonostante gli sforzi dei sanitari del Trauma Team.

Lo scontro è avvenuto tra due veicoli. In uno viaggiavano un uomo di 34 anni e la donna, seduta sul lato passeggero. Quest’ultima è risultata essere la più gravemente colpita: i soccorritori, intervenuti con un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso di Bologna, l’hanno trovata in codice 3 (massima urgenza), con traumi gravi. Nonostante sia stata sottoposta a manovre di rianimazione sul posto per la donna non c'è stato nulla da fare.
L’uomo alla guida dell'auto, di 34 anni, è stato invece trasportato all’Ospedale di Baggiovara per accertamenti. Apparso in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato successivamente tratto in arresto. Per lui potrebbe scattare l’accusa di omicidio stradale.

Illeso, ma comprensibilmente scosso, il conducente dell’altro veicolo coinvolto, un uomo di 30 anni, anche lui portato in ospedale per accertamenti.
La polizia locale di Modena – intervenuta con diverse pattuglie – ha disposto la chiusura completa del tratto di via Emilia interessato dal sinistro, deviando il traffico attraverso la frazione di Cittanova. Inevitabili i pesanti disagi alla circolazione, rimasta paralizzata per ore.

Foto dell'autore

Nato a Modena nel 1969, svolge la professione di giornalista dal 1995. E’ stato direttore di Telemodena, giornalista radiofonico (Modena Radio City, corrispondente Radio 24) e consigliere Corecom (C...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati