Un drammatico incidente stradale ha avuto luogo ieri pomeriggio a Serramazzoni, dove un giovane di 18 anni, originario di Castelnuovo, è stato portato in gravi condizioni all'ospedale. L'incidente si è verificato intorno alle 17.30 lungo via Roma, la strada provinciale 21, in questo periodo particolarmente trafficata, anche di domenica, a seguito dell'utilizzo da parte dei mezzi provenienti dalla Nuova Estense e diretti a Serramazzoni dopo la chiusura del viadotto Rio Torto.
Il luogo dell'incidente si trova vicino alla curva di fronte alla caserma dei carabinieri, proprio all'ingresso del paese.
Per cause ancora in corso di accertamento il mezzo del giovane si è scontrato con un auto proveniente dalla direzione opposta L'ambulanza inviata dalla centrale operativa del 118 di Bologna è arrivata sul posto.
Le condizioni del ragazzo sono apparse subito gravi e i sanitari hanno effettuato manovre in blocco per stabilizzare le sue condizioni e per caricarlo sulla elisoccorso con il quale mi è stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Bologna.
Rilievi di legge e per il controllo della viabilità sono intervenuti i Carabinieri di Serramazzoni
Serramazzoni: scontro auto-moto, grave diciottenne
L'impatto frontale sulla provinciale nei pressi della stazione dei Carabinieri. Il giovane trasportato all'Ospedale Maggiore dall'elisoccorso
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Operazione Interforze a Vignola: discoteca abusiva in centro, sanzioni per 25mila euro
Vignola, maxi blitz nella base dei rapinatori, stavano preparando l'assalto ad un portavalori: 14 arresti e armi sequestrate
Esplosione in un negozio di moto a Fiorano: padre ustionato gravissimo, ferito anche il figlio, evacuate nove famiglie
Modena, pauroso schianto sulla Nuova Estense, macchina in fiamme: muore 79enne
Articoli Recenti
Tragedia a Baggiovara: muore schiacciato dal furgone che sta caricando sul carro attrezzi
Modena, controlli nei parchi: ritrovate 13 dosi di droga
Sedicenne accoltellato a morte al Novi Sad di Modena, pakistano condannato a 22 anni e 7 mesi
Banda portavalori, arrestati anche i due fuggitivi


