Articoli La Nera

Spaccio al Novi Sad: immortalato dalla telecamera, bloccato dalla Polizia

Spaccio al Novi Sad: immortalato dalla telecamera, bloccato dalla Polizia

E' un 26enne sorpreso dalla Squadra Volante con quasi 50 grammi di hashish e un bilancino in tasca


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a Società Dolce: fare insieme
Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti intorno alle 14 al parco Novi Sad, perchè poco prima, attraverso le telecamere del sistema di videosorveglianza cittadina, gli operatori della Centrale Operativa avevano notato un capannello di persone dall’atteggiamento sospetto nei pressi di un cespuglio all’interno del parco.
Le pattuglie sono confluite in zona da viale Monte Kosica e da via Berengario, sorprendendo il 26enne, che alla vista della Polizia ha tentato di disfarsi di quattro involucri e di un bilancino di precisione, subito recuperati dagli agenti.
Gli involucri sono risultati contenere hashish, come da prova narcotest, effettuata dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica. In tutto 45,1 grammi.
A seguito di perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di ulteriori tre pezzi di hashish, già confezionati e pronti per la cessione e della somma in contanti pari a 355 euro, suddivisa in banconote di piccolo taglio.
L’uomo, un 26enne clandestino, e già noto agli uffici della questura, è stato anche denunciato in stato di libertà per inosservanza delle norme sugli stranieri.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati