La Pressa redazione@lapressa.it Notizie su Modena e Provincia
Logo LaPressa.it
Facebook X Youtube Linkedin Instagram Telegram

Spazio ADV dedicata a LG
Articoli La Nera

Tragedia sul lavoro a Finale: muore 59enne schiacciato da macchinario

Tragedia sul lavoro a Finale: muore 59enne schiacciato da macchinario

All'azienda Padana Sali che si occupa di commercializzazione del sale. A perdere la vita il 59enne Roberto Carani


1 minuto di lettura

Incidente mortale sul lavoro questo pomeriggio alle 16, a Massa Finalese di Finale Emilia all'azienda Padana Sali che si occupa di commercializzazione del sale. A perdere la vita il 59enne Roberto Carani, titolare e socio dell'azienda insieme al fratello. L'uomo, stando alle testimonianze raccolte dai carabinieri accorsi sul posto e dai rilievi della medicina legale, è morto dopo essere stato colpito e poi schiacciato dal braccio meccanizzato di un macchinario. Vani i tentativi di rianimazione, sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Finale Emilia. Il 59enne è morto sul colpo.
Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati