Articoli La Nera

Viale Gramsci, arrestato spacciatore nigeriano: era richiedente asilo

Viale Gramsci, arrestato spacciatore nigeriano: era richiedente asilo

Il 23enne aveva con sì cocaina e shaboo oltre a telefonini e 4mila euro in contanti


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a APP LA PRESSA

La sezione Narcotici della Polizia in servizio di pattugliamento nell’area viale Gramsci parco XXII Aprile ieri ha arrestato un cittadino nigeriano O.F. di 23 anni responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato trovato in possesso di 115,8 grammi di shaboo e circa 9 grammo di cocaina. All’atto dell’arresto l’uomo aveva con sè contanti per 4000 euro, probabile provento di spaccio; 3 telefoni cellulari ed un bilancino di precisione.

In quanto richiedente asilo sarà segnalato, presso la Prefettura, per la revoca dell’accoglienza. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato condotto in carcere

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati