'Nessun esponente di Carpi Futura farà parte di una giunta Boccaletti o Bellelli, Carpi Futura lascia piena libertà di voto per questo ballottaggio e i nostri 10 punti per la città che abbiamo consegnato alla Boccaletti sono la nostra risposta alla richiesta di attiva collaborazione fatta da Federica Boccaletti e non da Alberto Bellelli. Giudicheremo chi vince nei prossimi 5 anni sulla capacità di coniugare innovazione, merito e partecipazione'. Con questa scarna nota affidata ai social il candidato sindaco di Carpi futura Michele Pescetelli prende le distanze da entrambi i contendenti in vista del ballottaggio. Una doccia fredda per la Boccaletti in particolare che ieri si era detta totalmente disponibile a trovare un accordo. 'Se il 9 giugno i carpigiani sceglieranno il cambiamento, il mio impegno sarà quello di valorizzare al massimo la collaborazione con i componenti della lista civica tanto che, fin da ora, stiamo valutando di proporre, per un ingresso in giunta alcuni esponenti di Carpi Futura, scelti in base alle specifiche competenze nei settori di riferimento' - aveva detto la Boccaletti.
Ballottaggio Carpi, Carpi Futura gela Boccalletti: 'Nessun patto'

'Nessun esponente di Carpi Futura farà parte di una giunta Boccaletti o Bellelli, Carpi Futura lascia piena libertà di voto per questo ballottaggio'
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Focolaio di Chikungunya a Carpi, ora si passa addirittura a disinfestazione porta a porta

'Malore per un turista a Fanano: l'automedica arriva 21 minuti dopo l'ambulanza'

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Carpi, il sindaco Righi contro Fdi: 'Si sono inventati la rissa per fare propaganda'
Articoli Recenti
Primario accusato di abusi su paziente, Richeldi patteggia pena

Palagano, un cippo alla memoria di Domenico Torri

San Cesario: ancora odori molesti e disagi, esposto dei cittadini ad Arpae

Pavullo: il viadotto sull'Estense chiuso due mesi dal 29 settembre