Articoli La Provincia

Barista e spacciatrice: arrestata a Marano

Barista e spacciatrice: arrestata a Marano

Due arresti in poche ore da parte dei carabinieri nelle Terre dei Castelli. A Vignola in manette un giovane pusher bloccato nel parco


1 minuto di lettura

Spazio ADV dedicata a CISL Emilia Centrale
Spazio ADV dedicata a Tradizione e sapori di Modena

Ieri pomeriggio, i carabinieri di Sassuolo hanno arrestato a Marano sul Panaro una barista per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. La donna, 37enne, è stata sorpresa dai militari poco dopo la cessione di una dose di cocaina ad un cliente ultracinquantenne del bar, per la somma di 40 euro. 

La successiva perquisizione della donna ha permesso di recuperare e sequestrare 15 grammi di cocaina, 38 grammi di marijuana, un bilancino di precisione ed una somma in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio, pari a 5.875 euro. L’acquirente, 57enne, è stato segnalato amministrativamente alla locale Prefettura.
La donna, nella mattinata odierna è stata condotta davanti al Giudice del Tribunale di Modena per l’udienza con rito direttissimo: l’arresto è stato convalidato, disponendo l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Sempre ieri a Vignola i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 20enne trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e 145 euro in contanti. La successiva perquisizione ha permesso ai militari di trovare altre sei dosi di cocaina e il materiale necessario al confezionamento. Anche per lui è stata disposto questa mattina dal giudice l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati