A Bastiglia il trasloco degli uffici comunali nel municipio riqualificato ha consentito l'eliminazione dei container dall'ex area verde di via Matteotti, ma il verde ad oggi non è stato ripristinato. A un mese dal trasloco la massicciata copre ancora l'erba che venne cancellata per far spazio ai 16 container e al momento lo spazio è utilizzato come deposito a cielo aperto per mezzi comunali e per la segnaletica stradale. L'amministrazione comunale aveva garantito che dopo il temporaneo trasloco nei container, preferiti a una soluzione in uno dei tanti stabili inutilizzati (a partire dall'ex stazione desolatamente vuota), l'area sarebbe ritornata allo stato precedente. Non resta che vedere se nelle prossime settimane la promessa verrà mantenuta.
Bastiglia: i container sono spariti, ma al posto del verde è rimasta la massicciata e un deposito a cielo aperto
Al momento l'ex area verde in via Matteotti è utilizzata come deposito a cielo aperto per mezzi comunali e per la segnaletica stradale
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Spilamberto, pauroso schianto tra due auto
Trovato senza vita il 21enne scomparso da Ravarino
Ferragosto tra feste e sagre a Modena e provincia
Polizia Locale, Iseppi (FdI): 'Pavullo deve tornare a gestire direttamente i propri agenti'
Articoli Recenti
Terza laurea e settimo libro per il mirandolese Guido Zaccarelli
Lega: 'A Castelfranco gli errori dell’amministrazione pesano come macigni sui cittadini'
Novi di Modena: accoltella la moglie, arrestato
Castelfranco, tenta di rubare alimenti e bigiotteria all'Ipercoop: denunciata


