Poteva andare molto peggio perché il bilancio accertato pare essere, oltre al disagio per la circolazione, di un solo ferito. Si tratta del conducente di un camion in transito sull'A22, al chilometro 307, nel tratto compreso tra Campogalliano e Carpi che improvvisamente è sbandato. Finendo fuori strada, nell'area che divide le due carreggiate dell'autostrada. Pericolo scampato per le decine di auto che seguivano il mezzo ma anche per quelli che provenivano dalla direzione opposta. Il camion si è fermato di traverso tra le due carreggiate creando da subito il blocco della circolazione in un senso di marcia e un forte rallentamento in quella opposta. Il conducente ferito è stato raggiunto da Vigili del Fuoco e sanitari del 118. Sul posto per regolare la circolazione stradale, gli agenti della Polstrada Modena Nord che sono riusciti a garantire, per ora, la circolazione su una sola corsia per senso di marcia.
Camion di traverso, A22 in tilt
Tra Campogalliano e Carpi (km 307). Ferito il conducente. La Polstrada è riuscita a garantire la circolazione su una sola corsia
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
San Felice, cede il braccio della gru e precipitano col cestello: muore Roberto Gavioli, gravissimo il figlio
Castelvetro, schianto in moto: Gianni Flori muore a 16 anni
Castelfranco, la rissa si trasforma in uno scontro armato: due in carcere per lesioni e tentato omicidio
Bandiera palestinese su edificio pubblico, il sindaco Gargano richiamato dal Prefetto al rispetto della disciplina
Articoli Recenti
Fiorano, festa per i 103 anni di Maria Rosa Oliveto
Vignola, fermato spacciatore tunisino
Castelfranco Emilia, strade ridotte a groviera e cimitero pericolante: 281 firme consegnate al prefetto
Finale Emilia, 16enne travolto da un camion alla fermata del bus: è gravissimo


.jpg)