La polizia Carpi ha arrestato un italiano di 24 anni per spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel pomeriggio di ieri la polizia di Carpi, ha fermato un’autovettura con a bordo il 24enne, particolarmente agitato. Durante il controllo di Polizia, il 24enne si è dato alla fuga. Raggiunto e bloccato dagli agenti, l’uomo ha opposto resistenza, colpendo il viso e il polso di un operatore.
All’interno del veicolo sono stati rinvenuti due involucri di cellophane di circa 11 grammi contenente hashish e cocaina, 1230 euro in contanti, divisi in banconote di vario taglio e un bilancino di precisione. La perquisizione, estesa al domicilio, con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale di Vignola, ha permesso di rinvenire altri 7105 euro in contanti e materiale per il confezionamento.
All’esito dell’udienza, svoltasi nella mattinata odierna, il Gip ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Carpi.
Carpi, 24enne italiano arrestato per spaccio colpisce al volto poliziotto

La perquisizione, estesa al domicilio, con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale di Vignola, ha permesso di rinvenire altri 7105 euro in contanti
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'

Formigine, la storica quercia di via Donati verrà abbattuta

Rifiuti a Sassuolo: Federconsumatori boccia il sistema di raccolta, il sindaco concorda

Serramazzoni, a Ligorzano inaugura la nuova scuola media
Articoli Recenti
Ospedale di Vignola, rottura di una tubatura: prelievi riprogrammati

Vignola, Massa (Fi): 'Oltre al 118 sono troppe le domande ancora senza risposta'

Sulpl: 'Montecreto e Fiumalbo fuori da Polizia locale Frignano: subito un incontro'

Frana di Boccassuolo, dalla Regione arrivano i primi soldi alle famiglie