Denunciati in stato di libertà dalla Poliizia di Stato due cittadini italiani di 18 e 19 anni. L'accusa, per entrambi, è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il tutto a seguito di una attività di controllo condotta dalla Polizia di Stato. Giunti in via Genova gli agenti hanno sottoposto a controllo di Polizia un gruppo di giovani. Avvicinatisi a loro, la presenza di droga, hashish, era inequivocabile, anche all'aperto. L'odore era forte e chiaro. Sottoposti a perquisizione personale, uno di loro, il 18enne, ne nascondeva 23,37 grammi dentro un pacchetto di sigarette 23,3mentre il 19enne, bloccato dopo aver tentato invano la fuga, è stato trovato in possesso di 5 dosi di hashish, pronte per la cessione, di un ulteriore “panetto” della medesima sostanza per un peso di 36,56 grammi e di un bilancino di precisione. Tutto sequestrato.
Carpi: due ragazzi denunciati per spaccio di droga
Di 18 e 19 anni, i ragazzi erano stati fermati per un controllo in via Genova
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
'Vignola, Commissione sanità: gravissima l'assenza del Pd e della giunta'
Spilamberto e Savignano, denunciate tre persone per abbandono di rifiuti
Mirandola, tutto come previsto: Mariapaola Bergomi confermata presidente Memoria festival
Carpi, questore ordina chiusura per 10 giorni di un esercizio pubblico in centro storico
Articoli Recenti
Fine settimana tra sagre ed eventi in provincia
Savignano sul Panaro, tunisino arrestato dai carabinieri per furto su un camper
Comune di Medolla, riaperto lo stato di agitazione dei lavoratori e delle lavoratrici
Nuovo gattile dell’Unione Terre d'Argine, approvato il progetto esecutivo

 (1).jpg)
