Articoli La Provincia

Carpi, in casa droga e munizioni: denunciato marocchino

Carpi, in casa droga e munizioni: denunciato marocchino

Nella perquisizione all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti un caricatore per pistola calibro 7,65 con all’interno sette cartucce e hashish


1 minuto di lettura

La Polizia di Stato di Carpi ha denunciato un marocchino di 52 anni, ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento.

A seguito di intervento gli agenti della Squadra Volante hanno raccolto indizi di una possibile attività di spaccio da parte dell’uomo nella sua abitazione nonché la possibile detenzione di un’arma da fuoco. A seguito di perquisizione all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti, un caricatore per pistola calibro 7,65 con all’interno sette cartucce e, nella stessa area, un involucro contenente hashish e un bilancino di precisione.

Foto dell'autore

La Pressa è un quotidiano on-line indipendente fondato da Cinzia Franchini, Gianni Galeotti e Giuseppe Leonelli. Propone approfondimenti, inchieste e commenti sulla situazione politica, sociale ed ec...   

La Pressa
Logo LaPressa.it
Spazio ADV dedicata a Udicon

Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.

Articoli Correlati