La bicicletta da corsa, del valore di mille euro, era stata lasciata incustodita per qualche minuto dal proprietario. Il tempo di entrare in un negozio del centro di Carpi e all'uscita la bicicletta non c'era più. Immediata la denuncia ai Carabinieri che poco dopo hanno individuato la bici descritta su un noto sito di acquisti online. Fingendosi acquirenti, hanno concordato l'acquisto e luogo per l'appuntamento per consegna del mezzo. Ad attenderli c’era un ragazzo carpigiano, con la biciletta rubata. Lui è stato bloccato e denunciato per ricettazione alla Procura dei minori di Bologna. Il mezzo è stato sequestrato e riconsegnato al proprietario.
Carpi, ruba bici e pubblica annuncio per venderla: denunciato minore
La bici da corsa del valore di mille euro era stata lasciata incustodita per qualche minuto dal proprietario che aveva subito denunciato il furto ai Carabinieri
Da anni Lapressa.it offre una informazione indipendente ai lettori, senza nessun finanziamento pubblico. La pubblicità copre parte dei costi, ma non basta. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci segue di concederci un contributo. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, è fondamentale.
Carpi, minaccia alla sicurezza pubblica, revocata la licenza a un negozio in Corso Cabassi
Capodanno a Carpi, tutto pronto per l'evento da 77mila euro targato Imarts
'Villa Boschetti di San Cesario: sterminato con insetticida alveare selvatico di api in un albero abbattuto'
Castelfranco, Capodanno di furti: colpo anche in pizzeria
Articoli Recenti
Sassuolo, inchiesta sui fondi ad Hamas, scarcerato il 52enne Abu Rawwa
Aggrediscono una coppia in un ristorante a Mirandola: denunciati 3 argentini e un italiano
4000 alcol test per neo patentati: nuovo protocollo per la sicurezza stradale
Formigine, inaugurata la casa del custode

